Serramenti in alluminio Schio

infissi serramenti in alluminio schio

Nuovi serramenti in alluminio: problema inquinamento acustico

Da oltre mezzo secolo Serramenti Tres è un punto di riferimento per ciò che riguarda porte, portoni, zanzariere, tapparelle, vetrate e serramenti in alluminio a Schio e in tutta l'area della provincia vicentina. Recentemente un cliente ci ha commissionato dei nuovi serramenti, in un'area della città particolarmente congestionata dal traffico nelle ore di punta. I vecchi serramenti, pur di buona qualità, erano degradati e avrebbero necessitato di un'importante opera di rinnovo, poco vantaggiosa.
La nostra azienda ha già realizzato l'installazione di nuovi serramenti in alluminio a Schio, proprio per ovviare al problema del rumore. In questo caso abbiamo replicato la proposta di porte e finestre a elevate prestazioni con ottime capacità di isolamento. Si tratta di una tecnologia di tenuta a giunto aperto con barrette alveolari che permette di ottenere prestazioni termiche e acustiche eccezionali. Ciò consente di ovviare alle problematiche legate al rumore, ma anche di mantenere una temperatura ottimale. Le finestre, infatti, possono disperdere fino al 30% del calore di un'abitazione.

Serramenti in alluminio effetto legno: problemi estetici

I nostri committenti di Schio avevano anche un problema di estetica. Abituati al legno, temevano che i serramenti in alluminio avrebbero creato un impatto visivo sgradevole. In realtà sono stati conquistati dalla leggerezza dei nostri telai con profili stondati e dalla possibilità di ottenere serramenti ad effetto legno che si integrano perfettamente nel contesto classico dei loro ambienti. La verniciatura a polveri certificata protegge e salvaguarda la qualità dei nostri serramenti di alta gamma, garantendone la durata nel tempo. Oltre alle alte prestazioni termoacustiche, la piacevolezza estetica è un importante requisito dei nostri prodotti, le cui finiture superficiali variano dalle vernici opache, lucide, semi-lucide, metallizzate, ecc.

Contatta Tres Serramenti

Per la sostituzione di questi serramenti in alluminio a Schio è anche stato possibile beneficiare della detrazione fiscale dell’Ecobonus 2023, perché la sostituzione degli infissi ha migliorato le prestazioni energetiche dell’immobile in termini di efficienza termica e le finestre garantiscono un valore di conduttività termica minore o uguale al limite stabilito per la nostra fascia climatica. Tutte le altre spese, quali la posa della finestra, i materiali e gli accessori per l’installazione sono sempre incentivabili al 50%.
Vuoi saperne di più? Contatta Tres Serramenti! Siamo disponibili per un sopralluogo, a seguito del quale hai diritto ad un preventivo gratuito completo di ogni spesa. Non perdere l'occasione buona per migliorare casa e risparmiare: ti aspettiamo.

Richiedi il tuo preventivo

È importante che i nostri clienti non abbiano sorprese sui costi dei nostri servizi. Proprio per questo proponiamo sempre a chi si rivolge a noi un sopralluogo gratuito e la possibilità di avere un’ipotesi di spesa preliminare, senza impegno.
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!

Scrivici
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g